QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Logo
 

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
"Mattarella - Bonagia" PALERMO

Scuola Secondaria ad Indirizzo Musicale

 

 

La Regione Siciliana ha avviato un progetto per il tracciamento del contagio da Covid-19 sulla cittadinanza residente sul territorio regionale, attraverso periodiche iniziative di screening gratuito, mediante l’uso di tamponi rapidi su specifici target di popolazione.

Cliccando sul seguente link "Tampone rapido Covid19", si accederà alla pagina di registrazione dove sarà possibile prenotarsi inserendo i dati anagrafici, di residenza/domicilio e scegliendo in seguito il Checkpoint migliore per l’esecuzione del tampone che verrà effettuato in modalità "Drive In".
In seguito alla registrazione verrà inviata una mail o SMS con un codice di sicurezza che dovrà essere inserito nella pagina successiva in modo da avere la certezza dell'identità.

A seguito del corretto inserimento del codice verrà mostrata una pagina dove sarà indicato un link per scaricare la prenotazione in formato PDF. Non sarà possibile effettuare due prenotazioni con lo stesso codice fiscale. Gli esiti del monitoraggio saranno utili per dare corso ad una sempre più accurata attività di programmazione e attuazione delle necessarie iniziative di prevenzione e contrasto alla diffusione del Sars-Cov 2.

In caso di esito positivo al tampone rapido, un successivo tampone molecolare verrà effettuato direttamente sul posto come previsto dalle linee guida vigenti

In primo piano

URP

Istituto Comprensivo
"Mattarella - Bonagia"
Via Del Castoro, 13
90125 Palermo
Tel: +39 091 444138
Fax: +39 091 6481316
PEO: paic892001@istruzione.it
PEC: paic892001@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. PAIC892001
Cod. Fisc. 97014380824
Fatt. Elett. UFWB58